paolafavretto-homestaging-lugano

Home Staging:

Restituire armonia agli spazi, intesi in senso lato come spazi abitativi e commerciali, riconoscere e valorizzare le loro vocazioni e potenzialità attraverso un’azione veloce, ma attenta, incisiva e determinante. Questo è l’Home Staging.

L’HOME STAGER deve essere in grado – con modalità d’intervento immediate e costi contenuti e sempre parametrati al valore commerciale dell’immobile – di trasmettere alla prima vista un senso di bellezza e familiarità che induca il potenziale compratore a riconoscere proprio in quella proposta, tra le tante in un mercato immobiliare sempre più affollato, la soluzione alle sue esigenze.

Significa allestire gli spazi in modo che il potenziale acquirente vi si riconosca e possa immaginarsi attore in quella scena.

Un servizio al venditore privato e all’agente immobiliare che voglia evidenziare il suo immobile o la sua attività commerciale (bar, ristoranti, strutture alberghiere, centri estetici e benessere) motivando il compratore alla visita. Forniamo al nostro cliente il book fotografico dell’immobile. L’utilizzo delle immagini di qualità superiore è oggi determinante vista la diffusione delle vetrine immobiliari in Internet ed è troppo spesso sottovalutata, ma rappresenta, in realtà, la prima scrematura operata dal potenziale acquirente.

Non c’è mai una seconda opportunità per fare una bella impressione: è necessario puntare tutto sulla prima!