fbpx

Sono Paola Favretto, classe 1965.

Nata e cresciuta a Trieste ,crocevia di culture, città ricca di seducenti contrasti, ponte fra il Mediterraneo e la Mitteleuropa, la mia patria ispiratrice. Da oltre vent’anni mi sono specializzata nella ristrutturazione di interni e nella valorizzazione immobiliare: lavoro per chi già possiede o ha appena acquistato una proprietà immobiliare ma vuole vederla trasformata  e assolutamente aderente alle sue necessità ed alle sue aspettative.

Seguo personalmente ogni cliente ed  ogni progetto come unico ed esclusivo. L’obiettivo del mio lavoro è restituire agli ambienti significato e bellezza, in armonia con la cultura, l’inclinazione e il vissuto di chi li vive quotidianamente.

Ristrutturando o semplicemente  conferendo nuova personalità e carattere agli spazi rispetto sempre l’obiettivo di enfatizzare il loro valore immobiliare sul mercato.

Da 10 anni sono presente con il mio Studio a Lugano. Insegno -nella mia regione di origine, nell’ambito di corsi di formazione professionale – valorizzazione e marketing immobiliare e  tecniche di allestimento per la vendita degli immobili.

Lavorando principalmente in Svizzera e in Italia, seguo particolarmente -assieme ai miei collaboratori- committenti stranieri che acquistano proprietà in questi paesi e necessitano di essere seguiti in loco in tutte le fasi del progetto sino all’allestimento finale del loro immobile, completamente pronto per il loro arrivo.

Giorgia Cobianchi classe 1998, Bachelor in Interior Design presso l’Istituto Superiore di Architettura e Design di Milano , Experience in Lighting design allo IED , con  competenza nella progettazione di spazi commerciali e pubblici, non solo privati. Particolarmente sensibile alla valutazione dell’elemento luce nella progettazione ,imposta i progetti commissionati coordinando il team in studio nella prima fase progettuale cosi come  i diversi interlocutori esterni  in vista della fase di realizzazione e di allestimento finale .

Federica Barchetta  classe 1998, laureata in Architettura  presso il Dipartimento  di Roma Tre e specializzata in Interior Design presso l’Istituto Europeo di Design a Roma, nel suo percorso accademico si è confrontata con le tematiche relative alla ristrutturazione degli spazi e ha sviluppato le competenze tipiche della professione quando si fa sollecita  interprete della costante evoluzione di funzioni, servizi, qualità estetiche e relazioni. Alla costante ricerca di novità, presta attenzione alle tendenze nel mondo dell’architettura e del design apportando questa modalità anche nel lavoro di progettazione in studio.

Mattia Penazzi,

classe 1986. laureato presso la Facoltà di Architettura di Ferrara e abilitato alla professione dal 2012. Vincitore del premio Urbanpromo Social Housing con la sua tesi di Laurea collabora con diversi studi italiani e internazionali. Appassionato di architettura, grafica, fotografia e tecnologia, ha sviluppato un interesse particolare per la commistione di queste discipline. Questo lo ha portato a fondere tali interessi nei suoi rendering, che rappresentano per noi un modo per dare vita alla nostra progettazione restando aderenti alla percezione reale degli ambienti in termini di materiali, spazi e condizioni di luce.