Home Restyling

Nel tempo la casa diventa l’archivio naturale delle nostre scelte e dei nostri ricordi, lo specchio della nostra personalità e del nostro stile. Ma tutti amiamo cambiare, giocare creativamente, rinnovarci. Paola Favretto propone la sua consulenza di home restyling mettendo il proprio gusto e la propria esperienza a disposizione di chi vuole dare agli ambienti di casa nuovo spirito e nuova sostanza. Tutto inizia da un incontro con il cliente, gratuito se la distanza lo consente, per conoscere i suoi desideri e le sue aspirazioni. L’obiettivo finale è quello di programmare e portare a compimento le azioni che daranno nuova freschezza e smalto agli ambienti, con l’inserimento di nuovi dettagli e nuove idee, facendoci riconoscere quel posto come “casa”.

leggi tutto…

Ristrutturazione d’interni

Spesso intervenire sulla propria abitazione significa affrontare questioni esistenziali più ampie. La nostra casa è realmente lo specchio della nostra esistenza e con essa muta o resta ferma in un immobilismo che fa perdere quel senso di profonda appartenenza e riconoscimento che il nostro ri­fugio più intimo dovrebbe rappresentare.

leggi tutto…

Home staging

Restituire armonia agli spazi, intesi in senso lato come spazi abitativi e commerciali, riconoscere e valorizzare le loro vocazioni e potenzialità attraverso un’azione veloce, ma attenta, incisiva e deter­minante. Questo è l’Home Staging: allestire gli spazi in modo che il potenziale acquirente (o affit­tuario) vi si riconosca e possa immaginarsi attore in quella scena.

leggi tutto …

Interior design

La nostra casa è lo specchio della nostra esistenza, per questo ogni nostro intervento è diverso: ogni persona è speciale e unica, non c’è una strada, una proposta d’arredo ugualmente valida per tutti. In ogni progetto affrontiamo con il Cliente una serie di importanti tematiche, che danno vita a una relazione scritta che diventa linea guida dell’intero progetto.

leggi tutto …