paola favretto esempio divano e vasi copertina

Riconciliatevi con la vostra casa!

C’è un ambiente della tua casa che non ti soddisfa? Manca l’armonia, l’equilibrio, qualcosa che è difficile da definire eppure ne avverti la mancanza? A volte serve un occhio esperto e competente per capire come migliorare la nostra percezione dello spazio e delle cose. Magari è sufficiente aggiungere un pezzo pregiato, spostare qualcosa, eliminare un dettaglio sbagliato, sostituire quella poltrona con una più moderna e accattivante, rinnovare un rivestimento, migliorare l’illuminazione, mettere gli accessori giusti nel punto giusto.

Ti aiuterò a individuare il tassello mancante, proponendo i piccoli interventi che renderanno l’ambiente più vivibile, funzionale e seducente dal punto di vista estetico.
A volte basta poco, ma quel poco deve essere valutato da una persona preparata e sensibile. E soprattutto attenta alle diverse esigenze dei familiari: lei che ama il design contemporaneo, lui la classicità composta, i ragazzi che vogliono colore e praticità.

Sempre nel pieno rispetto del budget disponibile, per un risultato che vi farà guardare la vostra casa con uno spirito diverso e rinnovato.